lunedì 28 maggio 2012

FORMATTATORI



In questi giorni si parla molto di riformattare il PDL e c'è un grande entusiasmo da parte dei giovani che vengono spinti al rinnovamento da parte dei burattinai che hanno tirato le fila fino ad oggi. Faccio un appello a questi ragazzi pieni di entusiamo che si avvicinano alla politica.
Non fatevi manipolare da coloro che hanno gestito e diretto il PDL fino ad oggi, la parola riformattare significa resettare, cancellare tutto. Allora, non fate che siano ancora loro a guidare questo rinnovamento, altrimenti non è rinnovamento, è una via di fuga per coloro che cercano di riciclarsi e portare a casa voti. Organizzatevi in forze nuove dove non ci sia a coordinare qualcuno che è già fallito politicamente. VI STANNO USANDO!!!



2 commenti:

  1. Chi ha oggi il POTERE non permetterà MAI a nessuno di formattare, sarebbe troppo bello!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, infatti tutti i politici stanno cercando delle soluzioni per rimanere in sella con riformattazioni, liste civiche, rinnovamenti, proprio per non perdere i privilegi attuali. In questo stanno cercando di coinvolgere giovani facendo credere loro di essere quelli che dirigeranno. In realtà li stanno usando.

    RispondiElimina